BORGATE FIORITE

Il Comune di Roccabruna attiva anche per il 2022 l'iniziativa denominata "Borgate Fiorite". Si vuole continuare con la modalità degli ultimi due anni, senza vinti e vincitori; l'obiettivo infatti è di creare comunità fra la popolazione, alimentare le relazioni umane con valori positivi, sviluppando un'identità aperta, inclusiva, relazionale e comunitaria.
La manifestazione ha la seguente durata: 30 giugno - 09 ottobre 2022 e le decorazioni che partecipano all'iniziativa dovranno essere mantenute in perfetto ordine per tutta la durata dell'iniziativa.
Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite apposito modulo, sotto allegato o ritirabile presso l'Ufficio Comunale, entro il 10 luglio 2022.
Per maggiori info, vedasi locandina allegata.

Inserito sul sito il giovedì 23 giugno 2022 alle ore 17:37:23 per numero giorni 665