Beppe signori a roccabruna

Dettagli del documento

BEPPE SIGNORI a Roccabruna

Data:

giovedì, 13 aprile 2023

libro

Descrizione

Giovedì 20 aprile c.a. alle ore 18,30 presso il Palazzetto dello Sport di Roccabruna, Beppe Signori presenta il libro "FUORI GIOCO" - Perde solo chi si arrende.

L'autore, nono marcatore di sempre nella storia della Serie A, il 1° giugno 2011 è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta legata al calcioscommesse e il successivo 9 agosto la FIGC lo ha radiato a vita. Dopo 10 anni di processi istituiti da più tribunali, viene assolto da tutti i capi di accusa per i reati non caduti in prescrizione, e il 1° giugno 2021 viene riabilitato dalla FIGC con un provvedimento di grazia emesso dal presidente Gabriele Gravina.

Nel libro, l'autore descrive la frustrazione, la rabbiosa impotenza che si prova quando il processo mediatico, ti silenzia e ammutolisce, decidendo subito che sei colpevole.

Al termine della presentazione, verrà illustrato il CAMP di perfezionamento della tecnica calcistica che Beppe Signori ed il suo staff terranno a Roccabruna e Busca per i ragazzi nati tra il 2010 ed il 2015. Il CAMP si svolgerà nel mese di giugno 2023.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il lunedì 17 aprile 2023, 15:51

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri