EVENTI NATALIZI

Descrizione

Su iniziativa di alcuni volontari, sostenuti dal comune di Roccabruna, si organizzano una serie di eventi per rallegrare il periodo natalizio, purtroppo ancora provato dalla pandemia da Covid-19. Tali eventi si svolgeranno tra l'8 dicembre ed il 9 gennaio 2022 secondo il seguente calendario:
- Periodo 8 dicembre - 9 gennaio  .  "Natale in borgata" 
Si vuole creare comunità nelle varie borgate del territorio, nella consapevolezza di poter rendere ancora più bello il nostro Comune.
- Sabato 18 dicembre  . "Tutti in carrozza da Babbo Natale"
Un giorno dedicato ai più piccoli, ma anche per gli adulti a cui piace ricordare la propria infanzia, con ritrovo a S.Giuliano per intrattenimenti vari tra cui il trucca bimbi, creare sculture con i palloncini, colorare la propria pallina per l'albero a forma di Babbo Natale ed infine intraprendere il viaggio su una carrozza trainata da cavalli verso la casetta di "Santa Claus" per consegnare la letterina di Natale.
- Domenica 26 dicembre . "Passeggiata tra i presepi"
Escursione in notturna a visitare alcuni dei presepi predisposti nelle varie borgate, in piccoli gruppi, accompagnati da guide locali, con tappe prestabilite, per assaggiare i prodotti locali cucinati dai volontari.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 22 novembre 2021 alle ore 09:27:16 per numero giorni 879

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri