X Edizione Premio Letterario

Le premiazioni relative al X° Premio letterario intitolato a Alberto Isaia, avverranno Sabato 16 novembre 2019 alle ore 17,00 presso il Centro Sportivo Valle Maira di Roccabruna in strada P. Acchiardi.

IX Edizione Premio Letterario

Il Comune di Roccabruna, con il patrocinio dell'Unione Montana Valle Maira, dell'Associazione Espaci Occitan e con la sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori, dell'Associazione Amici del Rocceré e della Bottega di Raina Elisa, organizza, nell'anniversario della scomparsa del professore Alberto Isaia, insegnate, storico e appassionato cultore delle lettere classiche e moderne, la nona edizione del Concorso Letterario a lui intitolato.

VIII Edizione Premio Letterario

Le premiazioni relative all'VIII premio letterario intitolato a Alberto Isaia, avverranno Sabato 11 novembre 2017 alle ore 17,00 presso il Centro Sportivo Valle Maira a Roccabruna, in Via Pietro Acchiardi.

VII Edizione Premio Letterario

Il Comune di Roccabruna con il patrocinio dell'Unione Montana Valle Maira, del periodico "Il Maira" e con la sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori, dell'Associazione "Amici del Roccerè" e la Bottega di Raina Elisa, organizza nell'anniversario della scomparsa del professore Alberto Isaia, insegnante, storico e appassionato culture delle lettere classiche e moderne, l'ottava edizione del concorso letterario a lui intitolato.

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri